- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Di lui alcuni compagni di squadra l’anno scorso dicevano “Non si rende conto di quanto è forte”. Parole che nascondono un avvertimento rivolto al talento adocchiato da un certo Mourinho: l’autostima e la...
Di lui alcuni compagni di squadra l’anno scorso dicevano “Non si rende conto di quanto è forte”. Parole che nascondono un avvertimento rivolto al talento adocchiato da un certo Mourinho: l’autostima e la consapevolezza nei propri mezzi sono elementi fondamentali per rendere al 100%.
Ventura ha voluto portarlo in ritiro con la squadra per valutarne le capacità. Il mister ha la fama di uno che sa far rendere al meglio i giovani e, nel caso di Alen, è necessario agire anche sulla testa del giocatore.
Stevanovic sembra quasi che non si diverta a fare il calciatore, o quantomeno che non si reputi un giocatore di calcio a tutti gli effetti. I mezzi tecnici, a detta di tutti gli addetti ai lavori, sono superiori alla media e i margini di miglioramento sono enormi.
Se Ventura riuscisse a far tornare a Stevanovic la voglia di giocare a pallone, il Toro potrebbe disporre di un altro giovane di qualità per il reparto offensivo.
Da Sappada arrivano timidi segnali positivi. Alen, facci un sorriso!
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA