toro

”Sto tornando in forma”

Redazione Toro News

Il primo granata a presentarsi alla stampa è Giuseppe Vives, autore del bellissimo gol del 2-1: ''Il gol è stato molto bello, ho mantenuto la calma al momento del tiro perchè sapevo bene che non c'era bisogna di affrettare...

Il primo granata a presentarsi alla stampa è Giuseppe Vives, autore del bellissimo gol del 2-1: ''Il gol è stato molto bello, ho mantenuto la calma al momento del tiro perchè sapevo bene che non c'era bisogna di affrettare il tiro, però sapevamo come avrebbe giocato il Pescara per cui siamo stati bravi ad avere pazienza e non distrarci''.

Le prestazioni di Vives stanno tornando ai livelli di due stagioni fa, quando era stato eletto come miglior giocatore della serie B: ''Sono stato molto sfortunato quest'anno al Toro perchè fisicamente non sono mai riuscito a stare bene. Adesso mi sto riprendendo ed il mister mi sta facendo giocare e spero di continuare a vedere molto il campo: Ventura però aveva fatto bene a tenermi da parte finchè non ero al top''.

Un ringraziamento per qualcuno? ''Sicuramente per il mister che mi ha aspettato per tutto questo tempo, ma soprattutto al presidente che nonostante il momento di difficoltà mi è sempre stato vicino''.

Nel primo tempo, però, sullo 0-0 c'è stato un episodio dubbio in area di rigore: ''L'arbitro ha deciso così, ma onestamente nessuno dei difensori ha toccato il pallone: mi hanno spinto, ero da solo in mezzo a due...''

Per il recupero di Padova, invece? ''E' assurdo far giocare ad una squadra solo 15' facendo 600 chilometri. Comunque speriamo che Rolando Bianchi si sia tenuto i gol da parte per chiudere al meglio la partita di Padova''.