- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Doppia seduta di allenamento oggi per i granata. Mentre Obonna ha svolto hna seduta di lavoro differenziata, nel corso della seduta...
"Doppia seduta di allenamento oggi per i granata. Mentre Obonna ha svolto hna seduta di lavoro differenziata, nel corso della seduta pomeridiana Verdi ha dovuto abbandonare l'allenamento anzitempo. Il giovane esterno soffre per una istorsione medio tarsica e le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi gironi Si è invece allato regolarmente insieme ai compagni Matteo Darmian, che ieri aveva accusato una lieve istorsione al ginocchio. Il terzino dovrà comunque saltare la trasferta di Palermo per squalifica. Il programma di domani prevede una sessione di allenamento a porte aperte, a partire dalle 9,30.
"SUCIU IN GRUPPO - Ha invece svolto l'intera doppia sessione insieme ai compagni Sergiu Suciu. Il giovane centrocampista è finalmente rientrato in gruppo dopo un lungo periodo di riabilitazione: “Sono molo felice – ha detto il centrocampista – perché non ne potevo più di allenarmi da solo. Sognavo questo momento dalla fine di maggio, quando mi sono fatto male e adesso voglio condividere la gioia con tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo difficile. Oltre ai miei genitori, desidero ringraziare pubblicamente il presidente Cairo per avermi fatto sentire il proprio sostegno sia in occasione dell'intervento che durante i mesi di riabilitazione. Un grazie doveroso va anche al dottor Misischi e a tutti i componenti dello staff medico del Torino, ai compagni di squadra, che non mi hanno fatto mai mancare il loro affetto, e ai membri di Fisio&Lab, a cominciare da Mario Morello”.
"Giovanni Rolle
© RIPRODUZIONE RISERVATA