- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non sono certo confortanti l'esito delle ecografie cui sono stati sottoposti Suciu e D'Ambrosio in serata, dopo i problemi nel ritiro di Malta. La notizia più grave riguarda sicuramente il centrocampista italo-romeno, che ha subito una...
Non sono certo confortanti l'esito delle ecografie cui sono stati sottoposti Suciu e D'Ambrosio in serata, dopo i problemi nel ritiro di Malta. La notizia più grave riguarda sicuramente il centrocampista italo-romeno, che ha subito una lesione al bicipte femorale sinistro. Lapidaria la prognosi: 60 giorni di pausa, quindi stagione veramente a rischio per lui.
Sette, invece, i giorni di stop per D'Ambrosio, su cui mister Ventura faceva affidamento in vista della gara contro l'AlbinoLeffe: Darmian, infatti, non è ancora al meglio e l'ex Juve Stabia sembrava in netta crescita nelle ultime apparizioni. Al giocatore scuola Milan, dunque, dovrebbe essere chiesto di stringere i denti, altrimenti più che probabile l'impiego (semi inedito) di Di Cesare come terzino.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA