- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ecco le consuete pagelle di TN. Deludono Masiello e Meggiorini, fanno faville Cerci e Bianchi. Ancora stupenda prova di Glik, mentre Ogbonna...
"Ecco le consuete pagelle di TN. Deludono Masiello e Meggiorini, fanno faville Cerci e Bianchi. Ancora stupenda prova di Glik, mentre Ogbonna fatica un po'.
"Gillet 6: incolpevole sui gol si ebisce in alcune ottime parate.
"Darmian 6.5: grande prestazione, si rende spesso pericoloso in avanti, una delle sue migliori partite in stagione.
"Ogbonna 6: prestazione discreta, macchiata però dall'errore sul primo gol. Sta comunque ritrovando la gamba dopo numerosi infortuni. Ottima la marcatura su Totti; gli nasconde sempre la palla.
"Glik 7: ormai il perno della difesa è lui più di Angelone, ancora una volta impeccabile.
"Masiello 4.5: male, purtroppo come gli sta capitando spesso. Il gol di Lamela è superbo, ma è anche molto colpa sua.
"Gazzi 6.5: finchè riesce, lotta come un leone in mezzo al campo.
"Vives 6.5: prestazione tosta e di sostanza la sua, ingaggia un duello molto fisico con Totti. Quando Ventura lo schiera nel suo ruolo naturale da mediano, da il meglio di sè.
"Cerci 7: altra partita fantastica. Inventa l'assist per Bianchi, centra due pali e fa espellere Balzaretti. Ogni tanto commette ancora qualche leggerezza, ma la strada per la grandezza è ormai segnata.
"Meggiorini 5: poco incisivo e poco presente, delude e sfigura accanto al capitano (st 21'Barreto 5.5: fa quel che può, ma non punge mai. Non da la scossa che tutti ci aspettavamo.)
"Bianchi 7: alla faccia delle critiche! Lui è sempre lì. 10 gol, uno pure oggi, e tanta, tantissima grinta. Ma è giusto privarsi di uno così "da Toro"? I numeri sono tutti dalla sua parte, qualcun'altro forse meno.. (st 31'Jonathas sv)
"Santana 6: prova sufficienta, nulla di più. Spesso cerca di concludere verso la porta e di farsi vedere, ma gli manca sempre qualcosa (st 21'D'Ambrosio 6.5: da una bella scossa alla squada e finisce la partita praticamente da punta, purtroppo non basta.)
"Manolo Chirico (parlane con me su twitter @ManoloChirico)
© RIPRODUZIONE RISERVATA