ARAMU (Virtus Entella): Dopo due delle ultime tre gare giocate dal 1', Aramu parte inizialmente in panchina nel match perso dagli ospiti per 3-1 contro il Parma. Il talento di proprietà del Torino entra al 64' sul momentaneo 1-1 ma non riesce a ribaltare il risultato, con i padroni di casa che nel finale riescono a strappare 3 punti preziosi. (VOTO: 5,5)
gazzanet
Super Cucchietti salva la Reggina, esordio in B per Candellone
CANDELLONE (Ternana): Arriva il tanto atteso esordio per Leonardo Candellone: il giovane granata, dopo tanta panchina scende in campo gli ultimi 5 minuti più recupero contro l’Ascoli Picchio. I padroni di casa portano a casa un 1-1 prezioso che permette ai ragazzi di Pochesci di uscire momentaneamente dalla zona rossa della classifica. (VOTO: S.V.)
PROCOPIO (Cremonese): Dopo l’impresa della Cremonese che è riuscita a vincere nel campo del Cittadella con due uomini in meno, la squadra di Procopio riesce a confermarsi anche nell’anticipo di serie B contro il Brescia. Il calciatore di proprietà del Toro scende in campo dal 1' per la prima volta in stagione e offre una prestazione all'altezza che influisce sul 2-0 portato a casa dalla compagine di Cremona contro il Brescia. (VOTO: 6,5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA