toro

Superga, sopralluogo non evidenzia problemi

Redazione Toro News

E' terminato da pochi minuti il sopralluogo alla basilica di Superga, per contollare che fosse tutto in sicurezza in vista della consueta celebrazione del 4 maggio in memoria degli Invincibili. Presenti, oltre al Torino FC (nella persona di...

E' terminato da pochi minuti il sopralluogo alla basilica di Superga, per contollare che fosse tutto in sicurezza in vista della consueta celebrazione del 4 maggio in memoria degli Invincibili. Presenti, oltre al Torino FC (nella persona di Alberto Barile), diversi tecnici mandati dal Comune che controllavano sotto la direzione di Fabio Lo Cicero, membro dello staff dell'assessore alla viabilità del Comune di Torino Claudio Lubatti.

Nessun problema è stato riscontrato durante il sopralluogo: le macchine potranno parcheggiare senza problema nel solito spiazzo antestante la basilica ed è agibile anche la strada che porta alla lapide commemorativa degli Invincibili. Un solo cambiamento sarà il percorso per raggiungere proprio la lapide: non si passerà più dalla strada a destra di Superga, ma da quella più lunga di sinistra, dove il comune provvederà a mettere della ghiaia così da rendere meno scivoloso il percorso.