- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sarà un Bari largamente rimaneggiato quello che si presenterà stasera all’Olimpico di Torino, per il posticipo della quindicesima giornata di serie B. Oltre allo squalificato Forestieri, mancheranno per infortunio Crescenzi,...
Sarà un Bari largamente rimaneggiato quello che si presenterà stasera all’Olimpico di Torino, per il posticipo della quindicesima giornata di serie B. Oltre allo squalificato Forestieri, mancheranno per infortunio Crescenzi, Bogliacino, Scavone, oltre ai due ex della gara Garofalo e Donati. Il tecnico Vincenzo Torrente, nonostante l’emergenza, non si smuoverà comunque dal 4-3-3. A difendere la porta Lamanna, portiere che fu alle dipendenze di Torrente già l’anno passato a Gubbio e che salì agli onori delle cronache dopo un’aggressione subita ad Alessandria.
Davanti a lui linea a quattro formata da Ceppitelli, Borghese, Claiton e Polenta, talentuoso difensore di proprietà del Genoa accostato recentemente anche al Barcellona. In mezzo al campo torna titolare De Falco, che giocherà insieme a Bellomo e Rivaldo. Davanti Torrente ha di nuovo a disposizione De Paula, che dovrebbe partire dal primo minuto, insieme a Defendi e Caputo. Per Marotta, invece, potrebbe esserci spazio a partita in corso.
Probabile formazione Bari (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Claiton, Polenta; Bellomo, De Falco, Rivaldo; Defendi, De Paula, Caputo. A disp. Koprivec, Masi, Stoian, Galano, Kopunec, Rivas, Marotta. All. Torrente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA