- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Il nuovo acquisto del Torino conta in bacheca due Champions League e sei Scudetti, non stiamo parlando di un giocatore ma del nuovo responsabile sanitario: il dottor Rodolfo Tavana. Il medico, dopo esser stato alle dipendenze del Milan per trent'anni (con un'interruzione dal 2003 al 2011), si appresta ad iniziare una nuova avventura tutta granata ritrovando Sinisa Mihajlovic con cui aveva già lavorato insieme a Milano nella stagione 2015-16.
"Il curriculum di Rodolfo Tavana non conta solo l'esperienza al Diavolo ma ha anche seguito, tra le fila della Pro Patria insieme al tecnico Giorgio Rondelli ed il fisioterapista Mario Ruggiu, atleti del calibro di Cova, De Madonna, Marchei e Panetta. E' stato anche medico nella Federazione Italiana Atletica nonché responsabile sanitario della FISI (Federazione Italiana Sportiva Invernale). Il dottor Tavana negli anni ha collaborato anche con il prof. Moretti e l'allenatore della Pro Sesto Venini.
"La nuova esperienza del dottore comincerà ufficialmente dal primo luglio quando sostituirà Gianfranco Albertini portando nuova linfa ad il Torino che vuole cercare di ridurre il numero di infortuni dopo i disastri della passate stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA