05:02 min
PREPARTITA

Thiago Motta pre Torino-Bologna: “Gli elogi di Juric mi fanno molto piacere”

Redazione Toro News
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra granata e rossoblù valida per il 35° turno di Serie A

Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Bologna, gara valida per il 35° turno di Serie A, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Questa squadra ha sempre dimostrato di avere voglia e l'atteggiamento giusto per affrontare tutte le partite affrontate fino ad oggi. Oggi ci sarà una squadra molto complicate da affrontare, con un allenatore che prepara molto bene le sue partite. Abbiamo raggiunto un traguardo molto importante per la società, per noi e per i tifosi: dopo 22 anni siamo arrivati in Europa. Adesso abbiamo la possibilità di tornare in Champions e ci proveremo, come ho detto ieri in conferenza. Proveremo fino in fondo ad arrivarci con grande rispetto delle nostre avversarie, oggi tocca al Torino. Dobbiamo essere al massimo per poter competere e vedere se riusciamo ad arrivare con un risultato positivo".

Saelemaekers è cresciuto tanto..."Tutto parte dalla volontà del ragazzo. Non è facile lasciare il Milan per venire al Bologna. Ha voluto mettersi in gioco e giocare di più. Quando è arrivato sapeva che doveva meritarsi di giocare, sino ad oggi lo sta meritando ma non solo lui. Stanno bene anche i suoi compagni che lo aiutano a crescere.

Juric le ha fatto dei complimenti. "Gli elogi di Juric mi fanno molto piacere. Al di là del professionismo, anche a livello umano ho solo da ringraziare. E' un ragazzo fantastico, con Gasperini cercavamo di mettere tutto noi stessi. Anche in allenamento voleva sempre vincere. Il Toro è una squadra molto complicata da affrontare, Juric è un grande allenatore che ha fatto crescere il Torino in questi ultimi tre anni e non è una cosa da poco".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.