toro

Tifosi, è Festa Granata

Dopo un’importante vittoria, due pareggi pesanti in trasferta e la notizia della scorsa settimana della ricostruzione del Filadelfia, il Toro e i suoi tifosi festeggeranno insieme questo momento mercoledì 14 novembre alle ore 20.30...
Gino Strippoli
Gino Strippoli Condirettore editoriale 

Dopo un’importante vittoria, due pareggi pesanti in trasferta e la notizia della scorsa settimana della ricostruzione del Filadelfia, il Toro e i suoi tifosi festeggeranno insieme questo momento mercoledì 14 novembre alle ore 20.30 alla discoteca La Gare in via Sacchi 65. Una  festa del popolo granata organizzata dalla Maratona Club Torino ma rivolta a tutti club sparsi per l’Italia e in Europa.

 

Saranno presenti una decina di giocatori del Torino, capeggiati da capitan Rolando Bianchi e dal suo vice Angelo Ogbonna. Non mancherà il condottiero di questa di questa squadra ovvero Giampiero Ventura e i dirigenti tra cui Comi e il ds Petrachi. Tutti uniti sotto la bandiera granata. La Maratona Club Torino per coinvolgere tutti i nuclei famigliari ha deciso che i bambini di età inferiore ai 12 anni potranno entrare gratuitamente per vedere i loro campioni, i loro idoli da vicino. Sarà un momento importante anche per la squadra per sentire ancor più da vicino l’affetto dei propri tifosi. Gino Strippoli(Foto M.Dreosti)