01:55 min
sondaggi

TN Award 2023/2024: lo sfortunato Schuurs il più votato contro l’Inter

Redazione Toro News
Toro News Award, i risultati del sondaggio lanciato dopo la sfida con l'Inter

Prosegue il Toro News Award, il premio per il miglior calciatore granata che la redazione di Toro News assegna in base ai voti dei lettori. Dopo la sfida contro l'Inter abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare i due migliori in campo tra le fila granata. La scelta è ricaduta su Perr Schuurs. L'olandese si conferma punto di riferimento del reparto arretrato e sicuramente la sua assenza peserà tantissimo. Ampio il consenso della piazza granata, con il 58.22% che ha votato per l'ex Ajax. Al secondo posto c'è Raoul Bellanova, ex della gara e votato dal 51.64% dei tifosi che hanno partecipato al sondaggio. Si conferma ancora Adrien Tameze, terzo giocatore più votato nel sondaggio con il 30.59% dei voti. Schuurs e Tameze sono ora primi a pari merito con 14 voti a testa. balzo in classifica anche per Bellanova, che con sei punti supera Sazonov, Milinkovic-Savic e Rodriguez, fermi a quota cinque.

Le regole del Toro News Award

—  

Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui chiederemo a ogni utente di indicare due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2023/2024 succedendo nell’albo d’oro ad Antonio Sanabria, campione dell'edizione 2022/2023. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

L'albo d'oro del Toro News Award

—  

2017/2018: Nicolas Nkoulou; 2018/2019: Andrea Belotti; 2019/2020: Salvatore Sirigu; 2020/2021: Andrea Belotti; 2021/2022: Gleison Bremer; 2022/2023: Antonio Sanabria.