- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Simbolo del Torino che lavora dietro le quinte. Antonio (detto Tony) Vigato, è questo e molto altro: uomo per bene, lavoratore e figura di riferimento di tutto il mondo Toro da 65 anni a questa parte. Tifoso granata da sempre, il "magazziniere amico di tutti" ha vissuto una vita per e con il "suo" Torino. Uno scudetto, tre Coppe Italia ma anche i tanti alti e bassi degli ultimi vent'anni nella sua lunga esperienza al fianco del club con sede in via dell'Arcivescovado. La Serie B, il fallimento, la rinascita, Tony era sempre lì: con la sua gentilezza, cortesia e generosità che lo hano sempre contraddistinto. Sempre con il sorriso sulle labbra.
Nonostante gli 82 anni d'età Tony lavora ancora in prima linea: a pulire le scarpette da calcio, a recuperare i palloni, a supportare i giocatori ed il primo ad esultare con loro in occasione dei gol. Tony Vigato è diventato un vero e proprio simbolo del Toro con il duro lavoro ed il sudore della fronte. Una persona per bene da celebrare, specialmente oggi, nel giorno del suo ottantaduesimo compleanno. Puntuali sono arrivati gli auguri da parte dei suoi ragazzi del Torino. A partire da Vittorio Parigini che, dopo il gol in Under 21, ha festeggiato lo storico magazziniere con una foto su Instagram.
Ma non solo. Il suo supporter numero uno è da sempre Rolando Bianchi, che ancora una volta non ha fatto mancare il proprio appoggio e i suoi migliori auguri a quello che è diventato a tutti gli effetti un amico. "In questo giorno speciale sono lì al tuo fianco... auguri TONINO!!!" il messaggio postato tramite Twitter dall’ex capitano del Torino. Un amico da sempre e per sempre, che il Torino deve tenersi stretto. Tanti auguri Tony!
© RIPRODUZIONE RISERVATA