toro

Torino: a Bruges un turn over obbligato dalle grandi aspettative

Redazione Toro News

Europa League/ Il turn over per la partita contro il Club Bruges sembra più che necessario, sia per preservare la condizione fisica sia per...

"In vista del tour de force d'incontri che si appresta ad affrontare la squadra di Ventura, il turn over sembra un'opzione difficile da mettere in discussione. Analizzando la partita di Marassi, effettivamente, è necessario apportare dei cambi ad una squadra che si è dimostrata demotivata e sotto tono.

"Il primo pensiero va ad un centrocampo spesso troppo fragile e che, con Gazzi tra le fila, potrebbe riacquistare quella fiducia di cui ha bisogno. Anche il reparto offensivo ha sicuramente bisogno di un assestamento: un Larrondo che fatica e non convince potrebbe dare spazio all'esperienza e al fisico di Amauri che, anche se per soli 29 minuti, ha dimostrato di avere più concretezza nelle gambe.

"I prossimi impegni del Torino saranno contro il Verona domenica sera e contro il Cagliari nel turno infrasettimanale, oltre alla partita in casa con il Copenaghen della settimana successiva. Da Benassi a Sanchez Miño fino a Jansson, gli uomini a disposizione di Ventura sono molti e tutti con tanta voglia di dimostrare. Sicuramente qualcosa da modificare rispetto alla gara contro la Sampdoria ci sarà e non sarebbe una sorpresa se, vista l'ultima prestazione, proprio da questo turn over si scoprisse qualche nuovo titolare su cui poter puntare.