- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - FEBRUARY 06: Isac Succes of Udinese Calcio competes for the ball with Rolando Mandragora of Torino FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on February 06, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel derby della Mole fanno ritorno due titolari granata assenti entrambi per squalifica contro il Venezia: Sasa Lukic e Rolando Mandragora. Il tecnico Ivan Juric in mezzo al campo potrà quindi fare nuovamente affidamento su due tasselli fondamentali per la squadra. Il loro rientro non facilita solo le scelte dell'allenatore croato a centrocampo in vista della partita più sentita del campionato, ma permette a Juric anche di poter cambiare eventualmente gli interpreti sulla linea della trequarti.
LUKIC E MANDRAGORA - I due titolari del centrocampo granata tornando giusto in tempo per la stracittadina dopo aver saltato la sfida casalinga contro il Venezia per squalifica: Lukic per somma di ammonizioni, mentre Mandragora per espulsione. Il tecnico croato potrà dunque tornare alla normalità per quanto riguarda la situazione a centrocampo, schierando dal 1' di gioco i due giocatori considerati ormai un tassello fondamentale per la squadra e il progetto dell'allenatore.
TREQUARTISTI - Il rientro di Lukic e Mandragora non facilita solo le cose a centrocampo, ma potrebbe permettere a Ivan Juric di spostare uno tra Tomasso Pobega e Karol Linetty sulla linea della trequarti. Il tecnico granata ne ha parlato nel post partita di Torino-Venezia, complice anche e soprattutto l'indisponibilità di Dennis Praet (operato ieri ad Anversa). Juric avrà tempo tutta la settimana per valutare in allenamento quale scelta sarà da considerarsi la più consona in vista della stracittadina, ma questa possibilità potrebbe comunque rivelarsi un'alternativa valida da tenere in considerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA