- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
FERRARA, ITALY - JULY 26: Simone Verdi of FC Torino celebrates after scoring a goal during the Serie A match between SPAL and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on July 26, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"È già tempo di ballottaggi per il Torino di Giampaolo: Simone Verdi e Alex Berenguer si giocano subito un posto da trequartista per la gara contro la Fiorentina. A decidere il tutto non saranno solo le gerarchie precostituite, ma molto farà la condizione dei due.
"SITUAZIONE - Al momento, stando alle preferenze del mister, è Verdi ad essere il favorito per la maglia da titolare alle spalle di Zaza e Belotti, ma nulla è ancora deciso. Complice anche i recenti problemi fisici, l’ex Napoli ha nelle gambe soltanto uno spezzone di amichevole contro la Pro Vercelli, e questo potrebbe far pendere l’ago della bilancia in favore di Berenguer. Lo spagnolo infatti si è allenato regolarmente tutta l’estate e, stando a quanto visto finora, pare essere il più in forma tra i due. Giampaolo avrà ancora qualche giorno per decidere e gli ultimi allenamenti che separano il Torino dalla trasferta del Franchi saranno fondamentali per sciogliere ogni dubbio. In ogni caso, la situazione pare chiara: sulla trequarti toccherà a uno tra Verdi e Berenguer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA