- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Impegno non semplice quello che attende il Torino di Mazzarri domenica, in chiusura di quindicesima di Serie A, impegnato a San Siro contro il Milan. Un Milan che non sta passando un momento d'oro: distante solo 4 punti dal Toro, ha dimostrato di soffrire tante indecisioni nelle fasi di gioco e molte prestazioni sono state salvate solo da occasioni favorevoli; per questo i granata possono andare a colpire dove i rossoneri sono vulnerabili. Per fare ciò, però, servirà una prestazione migliore di quella vista ieri.
GLI ASSENTI - Infermeria piena in casa Milan, dove si fermeranno ai box, a vario titolo, Caldara, Romagnoli, Musacchio, Biglia, Bonaventura e Strinic. Grane in difesa quindi per Gattuso, che probabilmente si affiderà ad un Abate da adattare al centro della difesa, ma anche a centrocampo, dove la mancanza di Biglia spinge verso la titolarità Bakayoko, che non si è certo reso protagonista in questa stagione. Con queste premesse, la palla passa adesso al Torino, che se saprà cogliere queste opportunità potrebbe anche tornare da San Siro con un bel bottino.
HIGUAIN - Chi torna dopo lo stop invece è Higuain, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate contro la Juventus e, malgrado un fastidio alla schiena, sarà in campo domenica alle 20:45. L'argentino è sicuramente un osservato speciale, perché nel suo passato ha spesso fatto male ai granata: nelle 10 gare giocate con Napoli e Juventus, ha segnato ai granata ben 7 goal. La difesa dovrà fare attenzione al centravanti, cercando di non concedergli gli spazi necessari ad esprimersi.
Andrea Marchello
© RIPRODUZIONE RISERVATA