- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
ROME, ITALY - JANUARY 05: Torino FC team poses during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La società Torino F.C. ha trovato l'accordo con i suoi giocatori della Prima Squadra per l'annosa questione taglio degli stipendi: parte dell'ingaggio è stata tagliata, ma in caso di raggiungimento degli obiettivi sportivi concordati tra tutte le parti la somma verrà convertita in premio (la società non specifica al momento quali siano gli obiettivi). Ricordiamo che il Coronavirus ha interrotto la stagione per parecchi mesi e anche i calciatori hanno dovuto interrompere le proprie attività. Il discorso taglio degli stipendi è stato molto spesso dibattuto durante le fasi più acute della pandemia e oggi sotto la Mole trova una risoluzione. Anche altri club nelle scorse settimane hanno sottoscritto un accordo similare a quello dei granata, dopo che la trattazione tra la Lega di Serie A e l'Associazione Calciatori non era andata a buon fine.
https://www.toronews.net/toro/ufficiale-longo-ansaldi-de-silvestri-e-ujkani-rinnovano-sino-al-31-agosto/
COMUNICATO STAMPA TORINO FC
Il Torino Football Club comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con i calciatori della prima squadra per quanto concerne gli emolumenti per la stagione 2019/20, a fronte dell’emergenza causata dal Covid 19. L’intesa prevede la rinuncia a una quota dell’ingaggio inizialmente pattuito che è stata convertita in un premio legato al raggiungimento degli obiettivi sportivi concordati tra tutte le parti. Il Torino FC desidera ringraziare tutti i professionisti che hanno condiviso e sottoscritto questa intesa, dimostrando anche in un frangente tanto delicato senso di responsabilità e unità di intenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA