- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non sta certo godendo d'abbondanza Sinisa Mihajlovic nel reparto centrale del campo, soprattutto alla voce mezzali. Con Benassi che tornerà disponibile soltanto dopo la parentesi austriaca e Baselli a lungo a parte a Bormio, il tecnico granata ha dovuto rattoppare la situazione, inserendo nelle scorse amichevoli a centrocampo Parigini e Aramu, a fianco degli specialisti del ruolo Obi e Acquah.
E se sul nigeriano ci sono voci in uscita, il ghanese, invece, rimane saldamente ancorato alla causa granata (). Il giocatore non è ancora riuscito a trovare la forma migliore, ma le occasioni certo non mancano.
Partito in panchina nell'amichevole contro l'Ingolstadt e subentrato a Baselli a partita in corso, ora il ghanese potrebbe partire titolare nel match che vedrà i granata fronteggiare l'RB Lipsia, squadra appena promossa in Bundesliga (). Un'opportunità contro una squadra di buon livello di mettere i propri muscoli a servizio della squadra, candidandosi seriamente come protagonista nella prossima stagione all'interno delle gerarchie di Sinisa Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA