- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Prima gara ufficiale in maglia Torino, primo assist a referto: Che Adams si è presentato ai tifosi granata nel migliore dei modi, dimostrandosi subito decisivo. Lo scozzese è rimasto fuori dall'undici iniziale, ma quando poco dopo l'ora di gioco ha avuto la sua occasione è stato determinante nell'asse offensivo con Zapata.
Buona la prima quindi per Adams, che ha incassato anche i complimenti da Vanoli nel post partita di Coppa Italia. Il neo tecnico granata ha parlato a lungo dei miglioramenti fatti e di quanto ancora sia necessario invece lavorare per poi concentrarsi anche sui singoli e sulle dinamiche di reparto. "Adams ha le caratteristiche che si cercavano sul mercato per completare il reparto d'attacco - ha spiegato Vanoli.
Dopo aver festeggiato l'esordio in granata, Adams mette ora nel mirino un tassello che fin qui è mancato: la titolarità. Vanoli finora ha sempre affidato a Zapata e Sanabria le chiavi dell'attacco dal primo minuto, Adams ha saputo farsi trovare pronto da subentrato e questo è sicuramente un merito. Ora però lavora per una chance dal 1' al posto di Sanabria, che nelle ultime uscite ha confermato di saper legare bene il gioco ma di essere ancora arrugginito sottoporta. Sanabria o Adams, l'ultima parola spetta naturalmente a Vanoli. Lo scozzese proverà fino all'ultimo a rilanciare la propria candidatura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA