toro

Torino-AlbinoLeffe, Colombo contro il passato

Redazione Toro News

Riccardo Colombo, terzino destro del Torino, parla ad albinoleffenews.com della sfida di sabato, che lo vedrà per la prima volta affrontare da avversario la squadra nella quale ha militato per cinque stagioni,...

"Riccardo Colombo, terzino destro del Torino, parla ad albinoleffenews.com della sfida di sabato, che lo vedrà per la prima volta affrontare da avversario la squadra nella quale ha militato per cinque stagioni, meritandosi anche un riconoscimento come miglior interprete del ruolo nella categoria.

"Torino-AlbinoLeffe, che effetto fa?Sarà bellissimo ritrovare la squadra con cui ho vissuto cinque anni fondamentali per la mia carriera e nella quale ho ancora tantissimi amici con cui sono sempre in contatto. Con Cellini e Cristiano poi ho trascorso le ultime vacanze estive e questo la dice lunga sui rapporti che ho costruito e che tuttora mantengo.

"Che Torino sarà nella sfida di sabato?Una squadra che vuole subito ripartire dopo la sconfitta di Brescia. Il gruppo è compatto e forte con almeno due giocatori per ruolo dunque le alternative di primissimo livello non mancano di certo

"Dopo un’annata travagliata è arrivato Colantuono…E’un tecnico che giustamente pretende molto e con il suo grande carisma sa tirar fuori quel qualcosa in più da ognuno di noi e poi può contare su collaboratori eccellenti sia sul campo che fuori. Abbiamo ritrovato quella serenità che ci è mancata lo scorso anno e che purtroppo abbiamo pagato con la retrocessione, ma adesso dovremo sempre tenere i piedi ben saldi a terra per ottenere la promozione.

"Granata super favoriti per la A?I pronostici li lascio fare agli altri. Sarà un campionato molto equilibrato e soprattutto la spunterà chi avrà più benzina nel finale visto che il cammino sarà molto lungo. Con noi metto Lecce e Reggina ma non escludo inserimenti come lo scorso anno fece il Bari quindi farei attenzione a Sassuolo e Triestina poi sono curioso di vedere se il Frosinone terrà il passo dei primi tre turni.

"(Foto Dreosti)