- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Torino è partito alla volta di Roma, per un altro ritiro anticipato, nuovamente presso il centro sportivo della Borghesiana, dove inizierà oggi ad allenarsi e ad abituarsi al clima capitolino.
Struttura,...
"Il Torino è partito alla volta di Roma, per un altro ritiro anticipato, nuovamente presso il centro sportivo della Borghesiana, dove inizierà oggi ad allenarsi e ad abituarsi al clima capitolino.Struttura, quella sui cui campi lavoreranno i granata, dove il gruppo di Camolese aveva già preparato l’ultima trasferta, quella di Napoli; e chissà che non ci sia di mezzo anche un po’ di scaramanzia, in questa scelta.
"Natali parte con i compagni, è sulla via del recupero, mentre restano a casa i lungodegenti Corini e Zanetti, oltre a Stellone, infortunatosi domenica contro il Genoa dopo pochi minuti di gara. Il tutto, in attesa del verdetto sul ricorso che Cairo ha opposto alle squalifiche inferte dal Giudice sportivo, soprattutto quella, parsa assurda e fondamentalmente errata, comminata a Rolando Bianchi.
"Al gruppo granata, comunque, sono aggregati anche tre ragazzi della Primavera. Si tratta di Suciu e D’Onofrio, ormai già noti, e di Mattia Lerda, centrocampista offensivo, il cui nome dirà qualcosa ai tifosi non giovanissimi; e in effetti si tratta proprio del figlio di Franco, attaccante del Torino negli anni ’80 e cresciuto al Filadelfia (oggi allenatore emergente). Ragazzi pronti a scendere in campo, perché se il ricorso opposto dal club granata non ottenesse gli esiti sperati, allora per lo meno a gara in corso potrebbe esserci molto bisogno di loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA