"Allarme rientrato per Vincenzo Millico. L'attaccante del Torino non ha riportato infortuni gravi e può recuperare per andare in panchina contro il Brescia. Secondo quanto raccolto da Toro News, infatti, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il ragazzo dopo l'infortunio al piede destro rimediato ieri in allenamentonon hanno evidenziato altri problemi che non siano una distorsione di modesta entità al quarto dito del piede destro. Spavento superato. Ecco dunque che Millico, dopo aver terminato in anticipo la seduta di ieri, seguirà la squadra nel ritiro pre-partita; le sue condizioni saranno valutate nella rifinitura di domattina ma è probabile che possa essere incluso nell'elenco dei convocati per il Brescia.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
toro
Torino, allarme rientrato per Millico: nessun infortunio preoccupante
News / Per l'attaccante ieri solo una distorsione a un dito del piede, dovrebbe essere disponibile contro i lombardi
Aggiornamento: il Torino, sul proprio sito ufficiale, conferma l'assenza di problemi seri per Millico. Di seguito il comunicato:
"Per quanto concerne il bollettino medico, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Vincenzo Millico hanno escluso fratture ossee. La diagnosi è: distorsione di modesta entità al quarto dito del piede destro, che tuttavia non ha impedito all’attaccante di allenarsi oggi regolarmente con i compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA