- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 25: Vanja Milinkovic-Savic of Torino celebrates the victory with team mates at the end of the Serie A match between Torino and Atalanta at Stadio Olimpico di Torino on August 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sono molte le note positive di questo inizio campionato per i granata. Siamo solo alla terza giornata, ma sembra si respiri un'aria diversa nell'ambiente e questo Torino potrebbe davvero far divertire. Vanoli sembra riuscito a imporre i suoi dettami di gioco, sfruttando al meglio la doppia punta e valorizzando le mezze ali. Inoltre ad essere fondamentale per il tecnico è Vanja Milinkovic-Savic, che fino a questo momento è un fattore aggiunto.
Il serbo ha iniziato alla grande il suo campionato, dal rigore parato contro l'Atalanta ai grandi interventi di Venezia, Vanja sta regalando gioie e punti ai granata. Inoltre le sue doti con i piedi sono un'arma importantissima all'intero del gioco di Vanoli. Il tecnico stesso lo ha elogiato e ne ha parlato come risorsa molto importante per le sue qualità. Ora il portiere granata dovrà essere bravo a confermarsi partita per partita, senza commettere passi falsi, che lo hanno caratterizzato nelle scorse stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA