- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Cairo during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Juventus FC on13 April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
Era nell’aria, ora è ufficiale! Il Torino FC ha comunicato oggi la nuova partnership con Red Bull: si tratta della prima collaborazione assoluta tra Red Bull e una squadra di Serie A. Questo accordo era già stata anticipato, in modo non ufficiale, durante la conferenza stampa di Paolo Vanoli prima del match contro il Venezia. In quell'occasione, infatti, erano comparse sullo sfondo delle lattine del noto energy drink, suggerendo l’imminente partnership. Con il comunicato odierno, il Torino ha reso ufficiale l’accordo, sottolineando come la collaborazione con Red Bull porti novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il brand globale e leader nel settore degli energy drink caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione.
"Sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granata. Nuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, leader mondiale degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione. Il legame tra Red Bull e lo sport comprende, oramai da anni, investimenti e il coinvolgimento nella Formula1, MotoGP, ma anche surf, sport invernali, musica e gaming. La collaborazione con il Torino FC è la prima assoluta in Serie A"
© RIPRODUZIONE RISERVATA