"Cristian Ansaldi e il Torino sono più vicini al rinnovo. Il contratto dell’esterno argentino scade il 31 agosto e in queste ore è in corso la trattativa per il prolungamento. Comune è la volontà di proseguire il rapporto, ma si continua a trattare per trovare l’accordo su ingaggio e durata.
toro
Torino-Ansaldi più vicini al rinnovo: proposta di un anno con opzione
Focus on / La società granata lavora per trovare un'intesa con l'entourage dell'argentino
LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’agente di Sepe: “Merita uno step superiore”. E il Toro ci pensa per il post-Sirigu
"UNO PIÙ UNO - Dopo la prima proposta di rinnovo presentata al giocatore, rifiutata perché ritenuta troppo al ribasso rispetto all’attuale ingaggio, la controproposta ha avvicinato le parti. Secondo quanto raccolto da Toro News, si è trovato un principio di accordo sulla durata del contratto: un anno con opzione per il prolungamento che diventerebbe automatica se Ansaldi raggiungesse 20 presenze in campionato. Una tutela che il Toro vuole prendersi sapendo che il tallone d’Achille del giocatore è la propensione agli infortuni e che probabilmente non partirebbe titolare nelle gerarchie visto che l’intenzione è quella di prendere Ricardo Rodriguez dal Milan.
"LA PREFERENZA - Ansaldi ha altre possibilità per continuare la carriera altrove: Atalanta in primis, dove potrebbe trovare un suo estimatore come Gian Piero Gasperini. Ma dà la precedenza all’accordo col Torino. La sua preferenza, come ha esternato più volte, è continuare con la maglia granata. “Voglio continuare ad urlare di gioia dopo un gol. E se e con questa maglia, meglio ancora”, ha scritto Ansaldi sui social, dicendo ancora una volta a chiare lettere quale sia il suo pensiero. La trattativa entra nel vivo, parti più vicine: Ansaldi e il Torino sono sulla strada giusta per prolungare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA