- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - MAY 01: Ivan Juric manager of Torino FC and Cristian Daniel Ansaldi of Torino FC during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Una bella esperienza avviata nel 2017 sembra essere giunta al termine. Per Cristian Ansaldi la sfida di ieri, venerdì 20 maggio, contro la Roma potrebbe essere stata l'ultima della sua carriera al Torino: il suo contratto è in scadenza al 30 giugno, non ci sono per ora segnali di rinnovo e a confermare che si va verso la separazione è, implicitamente, il giocatore. Tramite Instagram, infatti, l'argentino ha pubblicato una storia nella quale ringrazia tutti i tifosi granata per l'affetto e per il supporto che gli è sempre stato dato, il tutto accompagnato dalla canzone "Al Final", che lascia intendere che si sia proprio arrivati alla fine della sua esperienza sotto la Mole.
FUTURO - "Voglio ringraziare tutto il popolo granata per l'amore e l'affetto che ho ricevuto dal primo giorno che sono qui... Il mio cuore resterà per sempre a Torino...", ha scritto Ansaldi sui social, dopo aver salutato per l'ultima volta il campo del Grande Torino. Ancora non si sa quale sia la sua prossima destinazione, ma ciò che è certo è che il 30 giugno scadrà il suo contratto in granata il quale a questo punto, dopo 133 presenze e 10 gol, a meno di sorprese non verrà rinnovato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA