- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Se nelle ultime due uscite casalinghe l'"Olimpico" non ha certamente registrato il pienone, per domani squadra e società sperano per lo meno in una parziale inversione di tendenza: "Stateci vicini", ha chiesto oggi Franco Lerda.
Se nelle ultime due uscite casalinghe l'"Olimpico" non ha certamente registrato il pienone, per domani squadra e società sperano per lo meno in una parziale inversione di tendenza: "Stateci vicini", ha chiesto oggi Franco Lerda.Contro l'Ascoli, soprattutto, si registrerà una inconsueta novità: parte della tifoseria della Curva Maratona lascerà lo storico settore per andare ad assistere alla partita dagli spalti della tribuna, laddove siede anche la dirigenza del club e specialmente Urbano Cairo. Da lì verrà sostenuto il Toro.
In molti, però, ci chiedono se e quando saranno aperte domani le biglietterie, per poter acquistare i biglietti della partita, essendo la giornata festiva; la società fa dunque sapere che l'orario di apertura sarà quello delle 19:00, come di consueto. A quell'ora, ai botteghini sarà possibile procurarsi il biglietto (di qualsiasi settore -ospiti escluso, ovviamente), per assistere poi a Torino-Ascoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA