toro

Torino-Ascoli Prepartita Olimpico

Redazione Toro News

Piove su Torino come ormai ininterrottamente da tre giorni a questa parte. Il terreno dell'"Olimpico" comunque si presenta in buone condizioni, i giocatori dell'Ascoli già si scaldano mentre il relativo settore ospiti è...

Piove su Torino come ormai ininterrottamente da tre giorni a questa parte. Il terreno dell'"Olimpico" comunque si presenta in buone condizioni, i giocatori dell'Ascoli già si scaldano mentre il relativo settore ospiti è completamente deserto. Non che gli altri settori presentino un colpo d'occhio molto diverso: pochi, per ora, i tifosi tanto nelle curve quanto nei distinti. Per ora, non si vede l'annunciata "invasione" della tribuna da parte dei tifosi che normalmente occupano la Curva Maratona; ma manca ancora mezz'ora al fischio d'inizio, e ai botteghini all'esterno le file erano lunghe, alcuni minuti fa.

Ore 20:35, stanno iniziando ad affluire ora i tifosi "della Maratona" sugli spalti della tribuna, che subito iniziano ad intonare cori contro Cairo. Si tratta di circa 200 sostenitori del Toro. Il settore centrale del secondo anello in Curva è lasciato simbolicamente vuoto.Si alza anche un po' di vento freddo che non aiuta a migliorare le condizioni atmosferiche, mentre in campo ci sono ora anche i granata.

Le squadre nel frattempo sono rientrate negli spogliatoi per l'appello. Fra poco inizierà la gara. La Maratona intanto si è riempita e solo lo spicchio centrale è vuoto.

Pochi minuti prima dell'inizio Rubinho non ce la fa. Al suo posto gioca Bassi e Morello va in panchina.