Incalzato ancora una volta sul cambio di modulo in diretta a Sky, così Mihajlovic: "Con il 4-2-3-1 l'anno scorso abbiamo fatto bene, a me in genere piace sempre giocare per vincere e non per non perdere. Con il 4-3-3 abbiamo acquistato più equilibrio ma abbiamo perso qualcosa in fase offensiva. Ci mancano i gol dei nostri attaccanti, anche se Belotti oggi dal punto di vista caratteriale ha giocato come faceva l'anno scorso. Mi aspetto qualcosina in più dagli attaccanti".
gazzanet
Torino-Atalanta 1-1, Mihajlovic: “Un pari da non buttare via”
""Il Gallo ha fatto una partita al livello dell'anno scorso. Ljajic va a intermittenza: si accende e si spegne, dovrebbe trovare più continuità. Deve cercare di più la giocata. Oggi ci ha provato tanto ma poi non è stato preciso. Dobbiamo verticalizzare di più. Rischiare di più la giocata, fregandosene se si sbaglia. Troppe volte ci limitiamo alla giocata semplice e questo ci impedisce di essere pericolosi. E' un discorso che vale a maggior ragione per i giocatori che hanno più qualità".
"E' tornato il Belotti dello scorso anno? "Sì, nell'atteggiamento ha fatto delle buone cose. Ma dobbiamo cercarlo di più, dobbiamo verticalizzare di più. Ci è mancato il gioco in verticale. Dobbiamo rischiare di più la giocata, per renderci più pericolosi".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA