00:54 min
le voci

Torino-Atalanta 1-2, Djidji: “Voglio dare tutto nelle ultime sei partite”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Torino e Atalanta valida per il 32° turno di Serie A

Al termine della sfida tra Torino e Atalanta, valida per la 32^ giornata di Serie A, Koffi Djidji è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "È stata una partita difficile e tosta, abbiamo giocato bene. Hanno fatto tre tiri e due gol, penso che meritavamo di più. Abbiamo rispettato tutto quello che abbiamo preparato ma è andata male. Dobbiamo alzare la testa e prendere i punti mercoledì".

Come vedi il gruppo?"Il mister chiede tanto ma rispondiamo bene, siamo un bel gruppo. A volte va bene e altre male. Negli ultimi due anni siamo cresciuti tanti".

Come valuti la tua stagione?"Sono contento ma penso che potevo dare di più. Ho avuto fastidio ad un adduttore e sto lavorando per migliorare. Restano ultime sei partite e voglio dare tutto perché penso che se le gioco tutte e sei faccio 100 presenze con il Torino e sarebbe bello".

Questa è la settimana del 4 maggio. "Quest'anno andrò con la squadra lì e sarà un momento bello ed intenso".

I tifosi hanno risposto presenti."Per loro è bello venire a vedere gli allenamenti e sono contento che oggi siano stati con noi anche se abbiamo perso".