Il tecnico del Toro ha poi commentato la partita anche ai microfono di DAZN: “Sono strasoddisfatto. Quello che stanno facendo questi ragazzi è splendido. Da Buongiorno a Schuurs a Ricci e Sanabria, che si è trasformato. Ognuno di loro ha fatto passi importantissimo. Poi ci sono certe qualità, come quelle di Zapata, che ti permettono di vincere la partita. Abbiamo poi preso un gol, il primo, davvero banale. Ma la qualità in attacco costa, non è facile trovare chi determina la partita da solo come fa Zapata”.
le voci
Torino-Atalanta 1-2, Juric: “Grande partita, è mancata della furbizia”
Gli obiettivi del Toro quali sono?“Io penso che con la squadra ho fatto cose fantastiche, noi come gruppo di lavoro siamo andati oltre rispetto alle aspettative del primo settembre. Siamo andati oltre le aspettative, poi questa domanda non è tanto per me ma per la proprietà”.
Lei ha mandato la squadra sotto la curva a fine partita, un momento molto intenso…“Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di fantastico. Buongiorno non era così un anno fa, così Ricci, Sanabria, Schuurs. Tanti di loro stanno facendo il miglior campionato della vita. Poi a Torino c’è sempre una costante insoddisfazione, ma i tifosi oggi hanno capito, hanno chiamato i giocatori sotto la curva. Erano un po’ timidi e non avevano capito, poi sono andati”.
Gasperini andrà in Champions League? “Mi auguro di sì per lui, ora ha trovato un nuovo equilibrio con la sua squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA