Infine Juric ha risposto anche alle domande di Torino Channel: "I ragazzi hanno fatto un'ottima partita dominando a lunghi tratti contro l'Atalanta. Sono stra contento, potevamo gestire un po' meglio in certi momenti ma c'è grande soddisfazione per la prestazione oltre al rammarico per il risultato. Penso che abbiamo preso gol al primo tiro, che non era neanche un tiro ma un cross. La squadra non si è scomposta, ha cercato il pareggio e ha avuto occasioni e abbiamo poi trovato il pareggio. È un peccato perdere una partita giocata così bene".
le voci
Torino-Atalanta 1-2, Juric: “Grande partita, è mancata della furbizia”
Il risultato contro l'Atalanta sarebbe stato importante anche per lei personalmente? "No, i ragazzi stanno dando il massimo e sono andati oltre rispetto a quello che mi immaginavo. C'è grande amore secondo me in tutto quello che fanno".
Ora c'è una settimana molto intensa con il turno infrasettimanale."Bisogna recuperare le energie e la squadra deve rimanere concentrata facendo bene sei partite e crescendo nel gioco. Ho la sensazione che in certe situazioni siamo stati poco furbi e dobbiamo ritrovare quella furbizia che ti fa trovare il risultato".
Questa settimana sarà diversa dalle altre dato che c'è il 4 maggio che lei ha già vissuto l'anno scorso."È stato molto emozionante e adesso sarà la seconda volta. Ora ci penso un po' perché mi ha toccato molto".
Lei aveva chiesto l'appoggio dei tifosi che c'è stato."Penso che i ragazzi meritino solo sostegno, stanno dando tutto, uno per uno per quanto sono cresciuti, e meritano tutto il sostegno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA