- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Atalanta è intervenuto ai microfoni di DAZN Karol Linetty: "Devo studiare tanto. Oggi abbiamo giocato bene e io prendevo le seconde palle che sono importanti. Ho tirato tanto, ma Musso li ha bloccati tutti. Tutti abbiamo giocato una buona partita. Siamo arrabbiati di aver perso".
Poi Linetty continua su Belotti: "L'ho visto molto bene. Quando sta così sappiamo che fa tanti gol. Oggi quando è entrato ha dimostrato di essere un grande attaccante. Tutti quelli che sono entrati in campo hanno fatto una buona partita e questo dimostra che stiamo bene".
Il centrocampista polacco continua a Torino Channel: "Difficile spiegare, siamo molto arrabbiati di non aver vinto, perché abbiamo giocato bene. La palla non voleva entrare oggi. Ultimo minuto abbiamo sbagliato, non abbiamo difeso così bene. Penso che oggi abbiamo giocato tutti bene, anche chi è entrato. Abbiamo dimostrato di voler vincere questa partita. C'è tanta rabbia dentro, perché si poteva vincere questa partita. Abbiamo giocato meglio dell'Atalanta e fatto più tiri. Alla fine conta il risultato. Non so cosa ci dirà Juric. Lunedì dobbiamo guardare anche cosa abbiamo sbagliato. Io sulla trequarti mi trovo bene. Juric mi chiede di prendere le seconde palle e di venire incontro per aiutare la squadra. I tifosi? È un altro gioco quando ci sono i tifosi ad aiutarci. Che spettacolo che sono stati quando ha segnato il Gallo. Speriamo che in futuro possano essere ancora di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA