Al termine della gara contro l'Atalanta, Mateo Retegui è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida. Di seguito le risposte alle domande dei giornalisti accreditati al seguito delle due squadre.
LE VOCI
Torino-Atalanta 2-1, Retegui: “Granata in casa troppo forti, ma meritavamo noi”
Che cosa vi è mancato?
“Per l’attaccante è importante fare gol, ma torno a casa triste. Abbiamo fatto una grandissima partita con tante occasioni per vincere, abbiamo sbagliato a concludere. Un po’ di sfortuna, ma se continuiamo così vinceremo tante partite”.
Sorpreso per la sostituzione?
“No, è il mister che decide e vuole il meglio per la squadra”.
La partita con l’Inter arriva nel momento giusto?
“Sì, noi siamo pronti. Andremo là per vincere perché ci servono i tre punti”.
Che cosa ti hanno dato di più Gasperini e l’ambiente?
“Mi ha mostrato tanti video con i movimenti che vuole da me. Mi ha dato fiducia, lui come lo staff e i compagni di squadra. Mi dà fiducia per giocare tranquillo e mi sento bene”.
Come va la vita a Bergamo?
“Sto ancora cercando casa, è successo tutto così in fretta e non me lo aspettavo. Ma sono contento, sono arrivato in una grandissima squadra, per me è un passo importante in carriera. Sono pronto a dare tutto per squadra e tifosi”.
Come hai visto il Torino?
“Tutti sappiamo che squadra sia il Torino, gioca molto bene e in casa sono troppo forti. Noi abbiamo fatto una grande partita e creato tante situazioni, meritavamo un po’ di più. Il Torino con le sue armi ha fatto due gol, ma noi meritavamo di più. Il calcio è così, volevamo portare i tre punti a casa ma niente…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA