In seguito Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare l'esito del match. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Torino-Atalanta 2-1, Ricci: “Spiace per Bellanova. Ho provato a chiamarlo e…”
Il Toro esce con 4 punti dalle prime due partite di campionato. Siete soddisfatti? "Siamo soddisfatti, ma anche un po' dispiaciuti per il pari con il Milan. Per come si era messa la partita bisognava portare via i tre punti. Ma siamo contenti, oggi abbiamo saputo soffrire. Vanja ci ha salvato in due o tre occasioni. Sono contento per lui, per il mister, per il gruppo. Per tutti. Meritavamo questa vittoria"
Hai sfiorato il gol da fuori. Stai vedendo molto di più la porta? "Sì, mi trovo in zone di campo più avanzate. Il mister a noi mezzale chiede inserimento e tiro da fuori, bisogna migliorare su queste situazioni. Poi tutti a centrocampo possiamo interscambiarci, abbiamo quasi le stesse qualità. Tutti possiamo fare tutto"
Sei sempre più fondamentale a centrocampo... "Siamo tutti fondamentali. Oggi abbiamo fatto tutti una grande partita, tante volte sbagliamo ancora cose banali però. Per le qualità che abbiamo dobbiamo pretendere molto di più da noi stessi. Il campionato è appena iniziato e vedremo nelle prossime partite"
A fine gara avete festeggiato con il pubblico. Quanto conta per voi il supporto? "Per noi è importantissimo il pubblico. Sono contento per loro, siamo riusciti a regalare tre punti. A volte non vengono i risultati e siamo dispiaciuti, ma noi tutti per questo pubblico e per la società diamo sempre il massimo. Ci tengo a dirlo. Portiamo a casa tre punti, festeggiamo stasera e pensiamo subito alla prossima"
© RIPRODUZIONE RISERVATA