Successivamente il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare l'esito del match. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Torino-Atalanta 2-1, Vanoli: “Il pubblico ci ha trascinato in questa vittoria”
Quali sono le emozioni dopo la prima vittoria da allenatore del Torino in Serie A? "Grossa emozione, così come vedere questo pubblico che ci ha trascinato fino alla fine. Ci hanno trascinato in questa piccola impresa. Abbiamo incontrato due squadre fin qui che sotto l'aspetto tecnico e fisico ci hanno messo a dura prova. I ragazzi sono stati fantastici"
Quanta soddisfazione c'è in questo successo? "La soddisfazione è soprattutto per i ragazzi. Devono credere di avere potenzialità e guardare avanti, credere che passo dopo passo si possono fare cose importanti. Siamo un gruppo unito all'inizio di un percorso nuovo, i ragazzi sono eccezionali"
Grande impatto sulla partita di Adams, al di là del gol... "Ho chiesto alla società quattro punte e ora siamo in cinque. Sono contento di tutti. Per me è indispensabile giocare con il doppio attaccante e sono contento di avere cinque attaccanti"
Coco ha fatto bene a Milano e si è confermato anche contro l'Atalanta. Ha trovato il suo centrale titolare? "Saul l'abbiamo preso perché è importante. Lo aveva dimostrato a Milano e si è confermato adesso"
Esordio in Serie A per Ciammaglichella. Come lo vede? "Un ragazzo giovane che ha avuto questa occasione come Dembele. Devono rimanere con i piedi per terra, sapere che c'è possibilità di aiutare Primavera e Prima squadra. Devono essere bravi a restare con i piedi per terra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA