postpartita

Torino-Atalanta 3-0, Bellanova: “Questi punti ci servono davvero tanto”

Redazione Toro News

L'esterno granata ha poi parlato anche ai microfoni di Torino Channel.

Oggi avete raccolto quanto meritato?"Sì, ci dispiaceva perché nelle ultime due partite non abbiamo raccolto quanto meritato. Però non demordevamo mai in settimana e il mister è la prima persona che ha sempre creduto in noi fin dalla prima partita. Siamo scesi in campo con la cattiveria giusta, sapevamo che potevamo vincere e lo possiamo fare con qualsiasi squadra".

Il Torino è in continua crescita, a Bologna solo uno stop?"A Bologna ci è stato annullato il gol del vantaggio e per una serie di sfortune ci siamo anche demoralizzati e abbiamo poi subito due gol. Siamo in condizioni fisiche ottimali e stasera si è visto. Vogliamo confermarci già dalla trasferta di Frosinone".

Juric ti ha sempre fatto i complimenti anche se non smette mai di spronarti."Certo, sono molto contento con lui. Solo grazie alle sue correzioni dei miei errori posso crescere e sono felice che abbia fiducia in me. Nelle prime partite facevo fatica ad inserirmi ora invece sto meglio e vado abbastanza bene. Spero di regalare presto una gioia ai tifosi con un gol".

Come si va concentrati anche a Frosinone?"Dobbiamo dimenticarci della vittoria di questa sera e andare là concentrati. Da domani mattina si resetta tutto e si pensa alla prossima partita".

tutte le notizie di