L'esterno granata ha poi parlato anche ai microfoni di Torino Channel.
postpartita
Torino-Atalanta 3-0, Bellanova: “Questi punti ci servono davvero tanto”
Oggi avete raccolto quanto meritato?"Sì, ci dispiaceva perché nelle ultime due partite non abbiamo raccolto quanto meritato. Però non demordevamo mai in settimana e il mister è la prima persona che ha sempre creduto in noi fin dalla prima partita. Siamo scesi in campo con la cattiveria giusta, sapevamo che potevamo vincere e lo possiamo fare con qualsiasi squadra".
Il Torino è in continua crescita, a Bologna solo uno stop?"A Bologna ci è stato annullato il gol del vantaggio e per una serie di sfortune ci siamo anche demoralizzati e abbiamo poi subito due gol. Siamo in condizioni fisiche ottimali e stasera si è visto. Vogliamo confermarci già dalla trasferta di Frosinone".
Juric ti ha sempre fatto i complimenti anche se non smette mai di spronarti."Certo, sono molto contento con lui. Solo grazie alle sue correzioni dei miei errori posso crescere e sono felice che abbia fiducia in me. Nelle prime partite facevo fatica ad inserirmi ora invece sto meglio e vado abbastanza bene. Spero di regalare presto una gioia ai tifosi con un gol".
Come si va concentrati anche a Frosinone?"Dobbiamo dimenticarci della vittoria di questa sera e andare là concentrati. Da domani mattina si resetta tutto e si pensa alla prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA