- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 21: Torino FC president Urbano Cairo looks on during the Serie A TIM match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Atalanta, gara valida per il 14^ turno di Serie A, il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita e ha scherzato con il conduttore Pierluigi Pardo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Che serata è stata questa?"Una serata esaltante, devi contenermi perché sono esaltato e potrei dire anche cose che vanno al di là (sorride, ndr)".
L'abbiamo già vista ballare nei giorni scorsi alla festa."Sì. Oggi una grande partita e una grande vittoria. Avevamo da riscattare una gara col Bologna che anche se è stata una buona prova abbiamo poi perso perché loro dopo il gol hanno avuto la capacità di attaccarci e di impedirci di recuperare. Oggi ho visto una partita da grande squadra che voleva vincere e che non ha mollato mai. Anche se in vantaggio di uno due gol non ha mai mollato. Ci sono stati 5 minuti verso l'80° in cui l'Atalanta ci ha messo un po' sotto pressione ma è stata una grande partita. Sono al settimo cielo. Qui su questo campo tre anni fa ci fu una sconfitta cocente contro l'Atalanta (riferimento alla sconfitta in casa per 0-7). Non abbiamo riscattato completamente ma aver vinto 3-0 contro una grande squadra è un quasi riscatto. Faccio i complimenti al mister e ai ragazzi, stanno facendo un gran lavoro".
Se lei è scaramantico ora deve ballare tutte le volte."Hanno messo la musica alla festa del Toro e faceva un caldo pazzesco. Per togliermi la giacca ho simulato questo balletto (ride, ndr)".
Il mercato si avvicina."Che mercato vuoi fare? Una squadra così forte. Devi alimentarla, va benissimo così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA