01:28 min
postpartita

Torino-Atalanta 3-0, Djidji torna in campo: “Juric ha detto: ho bisogno di te”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e nerazzurri valida per il 14° turno di Serie A

Al termine di Torino-Atalanta, gara valida per il 14° turno di Serie A, Koffi Djidji è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Per il difensore francese è stata la prima presenza stagionale dopo uno stop prolungato a seguito di due operazioni per pubalgia. Di seguito le sue dichiarazioni.

La miglior partita per ritrovare il campo, che gara hai visto? “Abbiamo fatto una partita tosta, fatti tre gol e presi zero, partita giusta. Anche per i tifosi, che sono contenti. Da tempo volevamo vincere contro l’Atalanta, ce l’abbiamo fatta e siamo contenti”.

Come sono stati questi mesi fuori dal campo? “Non è stato facile, ho lavorato tanto, non è stato facile. Ora sono sulla strada giusta, anche se non sono ancora al top. Sto continuando a fare tanto lavoro e sono contento di essere entrato oggi. Anche il mio esordio nel 2018 era stato contro l’Atalanta, una bella cosa”.

Cosa ti ha detto Juric prima di entrare? “Entra e fai il tuo lavoro, ho bisogno di te”.

Sei pronto ad affrontare Zapata in allenamento? “È umile, lavora tanto, ha esperienza anche di Champions League. A me lui piace, allenarmi contro di lui è utile perché così lavoro di più”.

Cosa bisogna prendere da questa partita? “I gol che abbiamo fatto, ma soprattutto il fatto di essere cattivi e vincere duelli, una cosa molto importante”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.