- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Torino-Atalanta 3-0, il tabellino: Linetty diffidato e ammonito. Salta Frosinone
Il Torino vince con un netto 3-0 contro l'Atalanta grazie alla doppietta dell'ex Duvan Zapata e in mezzo c'è stato anche il rigore di Sanabria. Una gara che fa esultare tutto il pubblico granata che torna ad esultare dopo il pareggio di Monza e la sconfitta a Bologna. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara caratterizzata da due cartellini gialli per parte: negli ospiti sono Scalvini e De Roon a finire sul taccuino dell'arbitro mentre i granata ammoniti sono Buongiorno e Linetty. Per quest'ultimo si tratta di un giallo pesante perché era diffidato e salterà la trasferta di Frosinone.
IL TABELLINO DI TORINO-ATALANTA 3-0:
Reti: pt 22’ Zapata, st 11’ Sanabria, st 50’ Zapata
Ammoniti: pt 5’ Linetty, pt 9’ Scalvini, pt 46’ Buongiorno, st 30’ De Roon
Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 47’ Djidji), Linetty (st 39’ Ricci), Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria (st 39’ Karamoh), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Lazaro, Seck, Gineitis, Savva, Soppy. Allenatore: Juric.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti (pt 18’ Bakker), De Roon, Scalvini; Hateboer (st 1’ Holm), Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Miranchuk (st 47’ Adopo), Lookman (st 1’ Muriel); De Ketelaere (st 12’ Pasalic). A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Zortea, Kolasinac, Bonfanti, Mendicino, Zappacosta, Cisse. Allenatore: Gasperini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA