Il tecnico del Toro ha poi in seguito parlato anche ai microfoni di Sky Sport.
le voci
Torino-Atalanta 3-0, Juric: “Zapata straordinario, Vanja oggi è stato perfetto”
Come valuta questa vittoria?"Sia a Monza che a Bologna abbiamo fatto molto bene e la squadra ha giocato con personalità. Oggi ha ripetuto la prestazione solo che siamo stati più cinici davanti alla porta e in quelle due o tre situazioni. Vanja è stato bravissimo".
Un parere sul peso dei gol di Zapata? Ora è recuperato al 100%?"Fino ad ora ha fatto tantissime buone prestazioni, gli mancava il gol. Oggi è riuscito a fare una doppietta, per noi Duvan è importantissimo come calciatore ma soprattutto a livello umano. Lui è sempre eccezionale".
Com'è la situazione Radonjic? Si tratta di un giocatore da recuperare? "L'anno scorso ha giocato più minuti di sempre nella sua storia da calciatore, vuol dire che abbiamo dato tutto quello che c'era da dare fra amore, attenzione e spiegargli come bisogna comportarsi. A volte non riesce ad allenarsi bene, non è accettabile a questi livelli e ci dispiace tanto perché è un giocatore di un talento incredibile. Secondo me sta buttando la sua carriera e ci dispiace tanto. Sicuramente è da recuperare, deve fare passi in avanti come comportamenti. Vedere gli esempi di Vlasic che ha avuto momenti brutti ma ha lavorato sodo con attenzione ed è cresciuto. È un peccato, io spero che capisca come ha capito l'anno scorso e cresca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA