- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Al termine della gara Comotto analizza con lucidità la prestazione granata, fiducioso che la squadra possa fare bene nella doppia trasferta toscana della prossima settimana.
Gianluca Comotto,...
"Al termine della gara Comotto analizza con lucidità la prestazione granata, fiducioso che la squadra possa fare bene nella doppia trasferta toscana della prossima settimana.
"Gianluca Comotto, un commento sulla partita di oggi?E' difficile commentare una partita così. Ci siamo trovati sotto di due reti dopo pochi minuti. Sul primo gol c'è stata una mia deviazione sul tiro da fuori di Bellini. Sul raddoppio di Zampagna, Cioffi è incappato in un infortunio. Episodi sfavorevoli che possono capitare.
"Le è piaciuta la reazione della squadra?Abbiamo cercato il pari con tutte le nostre forze, creando diverse opportunità già nel primo tempo. Purtroppo però nonostante l'impegno profuso non ce l'abbiamo fatta.
"Il distacco dalle pericolanti resta comunque considerevole...Sì ora siamo a 6 punti dalla terz'ultima. La cosa più importante tuttavia è pensare a noi stessi, soprattutto a raccogliere i punti che mancano alla salvezza. Dobbiamo farli anche all'Olimpico.
"Come valuta le prossime gare?Ci aspettano due trasferte difficili in pochi giorni, entrambe in terra toscana. Daremo il massimo per raccogliere buoni risultati. Dobbiamo pensare a centrare i tre punti con il Siena.
"Come giudica l'errore di Cioffi sul raddoppio di Zampagna?Mi spiace molto che Gabriele sia incappato in questo infortunio. Probabilmente ha avuto paura di commettere un fallo di mano. Sono cose che possono capitare a chiunque. Peccato perchè Cioffi aveva ritrovato il posto da titolare da due gare, ma sono sicuro che saprà rifarsi prontamente.Un pareggio che non è arrivato per due errori clamorosi...In effetti non scopriamo ora i problemi che abbiamo in attacco. Nel caso però siamo stati molto sfortunati per colpa di episodi stupidi.Come mai pur avendo buoni tiratori, lei compreso, tirate poco da fuori ?Perchè strutturalmente non è la soluzione che preferiamo, puntiamo ad avvicinarci di più alla porta con la manovra.Preoccupato per il proseguo della stagione ?Assolutamente no. Sapevo che ci sarebbe stato da lottare, pensiamo a centrare la salvezza che per questa squadra sarebbe un risultato ottimo.Addirittura ? E i sogni di intertoto ?Lasciamoli perdere per cortesia. La nostra dimensione attuale è sotto gli occhi di tutti per una neo-promossa con i problemi che abbiamo avuto, la salvezza sarà un risultato ottimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA