Gli ultimi due confronti in casa sono terminati entrambi con un pareggio, ed entrambi per 1-1; come se non bastasse, un'altra similitudine è data dal fatto che in entrambi i casi i primi tempi avevano visto in vantaggio i granata. Il più recente, la scorsa stagione, ha visto i goal di due giocatori che attualmente vestono i colori granata e nerazzurri: Nkoulou per la squadra allenata al tempo da Mihajlovic ed Ilicic, per i ragazzi di Gasperini.
toro
Torino-Atalanta, i precedenti: granata imbattuti in A dal 2006/2007
TORINO - ATALANTA 1-1 (1-0)
Torino: Sirigu, De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi (al 15' Barreca), Baselli, Rincon, Obi (al 72' Boyé), Iago Falque (all'80' Edera), Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Berenguer, Moretti, Lyanco. All.: Mihajlovic.
Atalanta: Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, Cristante, Freuler, Sinazzola, Kurtic (al 46' Ilicic), Petagna (al 72' Cornelius), Gomez. A disposizione: Gollini, Rossi, Palomino, Orsolini, Gosens, Vido, Castagne, Mancini, Haas, Schmidt. All.: Gasperini.
Arbitro: Tagliavento di Terni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA