00:12 min

toro

Torino-Atalanta, le ultime: squadre in campo per il riscaldamento

Marco De Rito

Pre partita / Belotti e Castan verso il ritorno. Pullman giunti allo stadio

11.00 Squadre arrivate allo stadio, come si evince dal video sottostante dell'arrivo del pullman del Toro.

Ci avviciniamo sempre di più al lunch match della ventiduesima giornata di Serie A, Torino e Atalanta si sfideranno in una partita che ha sapore d'Europa. Per i granata potrebbe essere la possibilità di ritornare in corsa per la lotta al sesto posto mentre gli ospiti lotteranno con le unghie per mantenere la distanza di otto punti dalla squadra piemontese.

I padroni di casa scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. A difendere i pali il nazionale inglese Hart. In difesa dovrebbe rientrare Castan ad affiancare il solito Rossettini. Come terzini dovrebbero agire De Silvestri e Barreca. La mediana dovrebbe essere composta da Benassi ed Obi con Valdifiori in cabina di regia. In attacco rientra Andrea Belotti ed a suo sostegno ci dovrebbero essere Iago Falque e Ljajic.

Gasperini dovrebbe schierare la squadra con il 3-4-1-2. La tipica difesa a tre dell'allenatore ex Genoa dovrebbe essere formata da Masiello, Caldara e Toloi con quest'ultimo in ballottaggio con Zukanovic. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere Grassi, Freuler e Spinazzola; con il primo che è in dubbio con Kessiè visto che l'ivoriano è tornato da poco dopo l'eliminazione della squadra Nazionale dalla Coppa d'Africa. Dietro alle due punte, Gomez e Petagna, dovrebbe agire l'ex del match Kurtic.