- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In un avvio di settimana movimentato in casa Toro e aperto dalla conferenza a cuore aperto di Juric, restano altre situazioni in sospeso per cui si attendono aggiornamenti. Nello specifico si attende l'esito degli esami strumentali di Ricardo Rodriguez e Adrien Tameze, entrambi usciti anzitempo con la Salernitana. Il responso dovrebbe arrivare, salvo imprevisti, proprio nella giornata odierna.
Ricardo Rodriguez si è accasciato a terra al 42' di Torino-Salernitana, dopo aver avvertito un dolore all'adduttore della gamba destra. Lo svizzero, giocatore di movimento più impiegato di tutta la rosa, ha subito chiesto il cambio per evitare di peggiorare la situazione lasciando il campo a Masina, esordiente in maglia granata. Nel postpartita Juric aveva affermato: "Sembra che si sia fermato in tempo, adesso vediamo. Speriamo che Ricardo non abbia niente di grave". Cauto ottimismo quindi nella speranza che gli esami non smentiscano la prima impressione lasciata dal campo, creando ulteriore emergenza nel reparto difensivo.
Al 65' anche Adrien Tameze ha lasciato il campo, venendo sostituito da Pellegri. Il francese aveva avuto già qualche fastidio un mese fa dopo una botta al ginocchio contro l'Empoli, ma era stato poi immediatamente recuperato per il Genoa. Contro la Salernitana invece Tameze ha accusato un fastidio al polpaccio, per il quale sarà sottoposto ad accertamenti. La speranza anche nel suo caso è che si tratti solo di un affaticamento e non ci siano problemi di maggiore entità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA