- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SINSHEIM, GERMANY - JULY 24: Headcoach Paolo Vanoli of Italy gesticulating during the UEFA Under19 European Championship Final match between U19 France and U19 Italy at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on July 24, 2016 in Sinsheim, Germany. (Photo by Ronald Wittek/Bongarts/Getty Images)
La trattativa tra Torino e Venezia per portare Vanoli in granata ha subito una leggera frenata negli ultimi giorni. Tra il tecnico e il Toro c'è l'accordo e l'allenatore lombardo è pronto a sedersi sulla panchina granata. L'incognita ora è solo legata al quando. La dirigenza del Venezia non vuole perdere Vanoli senza aver prima trovato un sostituto e inoltre non è ancora stato definito l'accordo con il Torino sul pagamento della clausola legata al contratto di Vanoli.
Ci sono buone notizie per i granata riguardo all'affare Vanoli. E' infatti atteso un incontro interno al Venezia tra Antonelli (direttore sportivo) e la proprietà dove si discuterà la scelta finale sul nuovo allenatore, che vede Vivarini in pole e porterà di conseguenza un principio di accordo con il Torino per liberare Vanoli. 500mila più il cartellino di Dembele potrebbe essere il prezzo definitivo per la clausola del tecnico. L'accordo è dunque destinato a farsi, si attendono le prossime ore o i prossimi giorni per capire quando avverrà in via ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA