- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il rinnovo a cifre importanti, le parole al miele di Mihajlovic e l'affetto incondizionato dei tifosi - che lo hanno portato ad essere il preferito da stamparsi sulle prime magliette 2017/2018 dopo il solo Belotti: Daniele Baselli ha trovato e sta continuando a trovare nuova consapevolezza nei propri mezzi, e la stagione che sta per iniziare può e deve essere anche e soprattutto la sua, di stagione.
"Mihajlovic ha dato lui le chiavi del nuovo centrocampo a 2 del Toro, e già lo scorso anno (in quelle partite di sperimentazione) il talento classe '92 ha dimostrato di essere più che all'altezza del compito affidatogli. In poche parole, Miha - tra i tanti dubbi riguardanti il centrocampo ("meglio Obi o Acquah? Valdifiori può fare il mediano a 2? Benassi resta? E chi arriva? - tanto per fare due domande) ha una sola, grandecertezza: Daniele Baselli, un giocatore che può davvero trascinare con la sua qualità la mediana granata, e che deve trovare quella continuità che la fiducia della società (contratto a cifre da top player granata appena rinnovato) e i 25 anni lo spingono ad avere.
"Il Toro riparte in questo 2017/2018 con una certezza di nome Daniele Baselli: l'uomo di qualità in mediana, alla terza stagione al Toro, quella che deve diventare del salto di qualità definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA