- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il campionato di Serie A è pronto a riprendere dopo la pausa per le Nazionali e il Toro resta in attesa di una delle pedine più importanti della squadra: Daniele Baselli. Il centrocampista granata si è infortunato al legamento crociato del ginocchio quattro mesi fa, ad inizio giugno (QUI i dettagli), e adesso continua a lavorare per riuscire a riprendersi dopo la lesione al legamento che lo aveva costretto all'operazione.
SENZA INTOPPI - Baselli è nel bel mezzo della lunga riabilitazione per poter tornare al 100% ed essere di nuovo un'arma per il Toro. Ad oggi il centrocampista continua a lavorare con fisioterapisti, e con estrema cautela continua a migliorare: i segnali sono positivi. L'obiettivo è tornare presto (magari tra due-tre settimane) a correre al Filadelfia, perché il suo lavoro sta procedendo senza problematiche ed intoppi.
RIENTRO - Le date del suo ritorno in gruppo restano quelle ipotizzate: il centrocampista rivedrà il campo a dicembre se il percorso continuerà senza problemi com'è stato fino ad oggi. Quindi tocca aspettare ancora due mesi per rivedere Baselli con la maglia granata. E il giocatore di Manerbio sta lavorando duramente per mettersi alle spalle questo 2020 per lui particolarmente nero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA