Sembra non andarne una per l verso giusto a Walter Mazzarri. Oggi, durante la sessione d'allenamento mattutino si è fermato Daniele Basielli. Il centrocampista granata ha dovuto smettere di allenarsi per un trauma distorsivo alla caviglia destra e nei prossimi giorni verrà approfondita l'entità dell'infortunio. Baselli è uno dei giocatori più impiegati quest'anno avendo giocato 16 delle 17 partite ufficiali affrontate dal Torino ed è stato in campo per un totale di 1316 minuti, in pratica quando gioca non viene quasi mai sostituito. Dopo aver perso Falque prima del Derby, Mazzarri dovrà fare a meno di un'altra pedina importante contro il Brescia.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
toro
Torino, Baselli si ferma durante l’allenamento: trauma distorsivo alla caviglia
La giornata / Doppia sessione per i ragazzi di Mazzarri, durante quella mattutina si è fatto male il centrocampista granata
La giornata è stata caratterizzata da una doppia seduta d'allenamento, quella mattutina dedicata a delle esercitazioni tecniche, mentre quella pomeridiana a una sessione tecnico-tattica e una partitella a tempo e campo ridotti. Domani i granata si alleneranno a porte chiuse nel pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA